Virtual Fire
Registrati su Virtual Fire per visualizzare tutti i contenuti del forum...
Puoi mandare messaggi,postare e tanto altro ancora...
Cosa stai aspettando clicca sul tasto Registrati per accedere alla community più bella d'italia Very Happy
P.S. Registratevi con la vostra Email vera perché se non lo farete sarete bannati... Very Happy
Buona registrazione Wink
Virtual Fire
Registrati su Virtual Fire per visualizzare tutti i contenuti del forum...
Puoi mandare messaggi,postare e tanto altro ancora...
Cosa stai aspettando clicca sul tasto Registrati per accedere alla community più bella d'italia Very Happy
P.S. Registratevi con la vostra Email vera perché se non lo farete sarete bannati... Very Happy
Buona registrazione Wink
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Fire

Hacks,Film,Games,FREE DOWNLOAD
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
.:kevin:.





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:51 pm

Ciao ragazzi sono un ex-amico di samuele..Dopo che ho saputo che ha copiato il forum mi sono incazzato nero...Mio padre è un avvocato...Vi consiglio vivamente di togliere tutti i materiali presenti in questo forum...O scatta una denuncia al server forumattivo.com e poi una penale..Se verrò bannato partirà la denuncia...Togliete le descrizioni,le icone,etc che si trovano su zermo..In piu state copiando anche le guide..Mettete i crediti...Ne ho gia parlato con mio padre...Un suo amico lavora alla polizia basta che lo chiama e avvisa la polizia postale e da li scatta la denuncia..Ah samuele io ho il tuo IP so da dove vieni...Quindi ti consiglio vivamente di ascoltarmi...
Un saluto,Kevin
(Messaggi da tutto lo staff di Zermo95)

P.S. Avete 5 giorni di tempo per togliere tutto o scatta la denuncia
Torna in alto Andare in basso
.:kevin:.





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 7:38 pm

Bravi cambiate nick ...Mamma mia che geni..Rimarrete comunque nabbi ..Sono .:KEVIN:. !
Torna in alto Andare in basso
peppo haker

peppo haker



IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:16 pm

Ciao kevin guarda che io ogni guida che o postato i messo i crediti e apparte quella dei temi di zermo in cui o messo i crediti le altre sono le stesse che o messo io su zermo quindi personalmente penso di essere in regola..
Torna in alto Andare in basso
.:kevin:.





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:47 pm

Ragazzi consiglio vivamente di sbannarmi dalla chat box o domani mio padre procede con la denuncia..
Torna in alto Andare in basso
.:kevin:.





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:50 pm

Do 15 min per sbannarmi o inizio con la denuncia al supporto!
Torna in alto Andare in basso
@kokki94
Smanettoni
@kokki94



IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:58 pm

nn so sbannare devi aspettare samuele
Torna in alto Andare in basso
.:kevin:.





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:12 pm

Ok ..Non è partita nessuna denuncia...Ma perche mi avete bannato ??
Torna in alto Andare in basso
@kokki94
Smanettoni
@kokki94



IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:13 pm

XD colpa mia volevo provare
Torna in alto Andare in basso
.:kevin:.





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:14 pm

L'avete scampata...Non avete ricevuto nessuna denuncia...Ma vi avviso non sapete con chi avete a che fare...Con questo direi che si puo chiudere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF   IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE RIVOLTO ALLO STAFF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Fire :: Consigli sul forum-
Vai verso: